Submitted by decoupler@ho-i… on Wed, 05/15/2019 - 15:04

NASCE LEVISSIMA+ PRO-BONES

Da oggi i consumatori hanno un nuovo alleato per affrontare le sfide quotidiane con una marcia in più

La purezza dell’acqua minerale Levissima si combina al calcio nella nuova bevanda Levissima+ pro-bones. Un nuovo modo di vivere la giornata con la voglia di raggiungere vette sempre più alte accompagnati dal gusto fresco, puro e naturale della verbena.

L’assunzione di una bottiglia di Levissima+ pro-bones con il 16% del fabbisogno giornaliero di calcio, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, contribuisce alla salute delle ossa. Il calcio, infatti, è un minerale necessario per il mantenimento di ossa normali. Con zero zuccheri e zero calorie anche i consumatori più attenti al benessere non dovranno rinunciare al gusto e alla leggerezza per prendersi cura di sé stessi.

Levissima+ pro-bones è una bevanda rinfrescante, in grado di evocare l’origine di alta montagna che, da sempre, contraddistingue l’acqua minerale Levissima. Un prodotto dal sapore unico per puntare in alto, ogni giorno di più!

In vendita in tutti i migliori rivenditori su scala nazionale, Levissima+ pro-bones nella sua bottiglia da 60 cl si aggiunge alle tre referenze del brand: Levissima+ pro-power al gusto mora, con potassio che contribuisce alla normale funzione muscolare; Levissima+ pro-active, al gusto mela verde, con magnesio che contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento; Levissima+ anti-oxidant al gusto ribes nero con zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Quattro prodotti per quattro effetti benefici differenti, da prediligere a seconda delle proprie esigenze.

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è una delle più importanti realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 150 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.
Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.