Submitted by Anonymous (not verified) on Thu, 04/12/2018 - 18:48
11.04.2018

ON LINE IL CONCORSO “LEVISSIMA CONQUISTA LA TUA VETTA”, IN PALIO 500 SPORTBAG ADIDAS

Levissima lancia su www.levissima.it il contest per vincere uno degli imperdibili borsoni, per partecipare basterà acquistare una confezione da 6 bottiglie di acqua minerale Levissima

Levissima, l’acqua minerale di chi ogni giorno ha una vetta da conquistare, lancia sul www.levissima.it il concorso “Conquista la tua vetta”, che darà la possibilità a chi è sempre in movimento, tra i mille obiettivi e la voglia di ritrovare l’equilibrio con un po’ di sport all’aria aperta di vincere uno dei 500 Sportbag firmati Adidas.

Sfidare la fortuna e partecipare è semplice: basterà acquistare una confezione di acqua Levissima da 6 bottiglie di qualsiasi formato (ad eccezione di Issima da 33 cl) conservare lo scontrino come prova d’acquisto e comunicarne i dati, visitando il sito levissima.it nella sezione Concorsi e Promozioni, oppure telefonando al numero 02.49962.762

Tutti i consumatori che parteciperanno, con una meccanica instant-Win, avranno l’opportunità di vincere uno degli Sportbag firmati Adidas, tra gli oggetti più comodi e versatili per chi conduce una vita sempre in movimento, legata allo sport, al viaggio, a chi ha sempre sete di vita e di nuove vette da scalare. Levissima infatti l’acqua minerale degli Everyday Climbers, gli “scalatori di vette quotidiane” che con passione e spirito di sacrificio raggiungono i loro piccoli e grandi obiettivi di ogni giorno.

Clicca qui per leggere il regolamento.