Submitted by Anonymous (not verified) on Thu, 04/12/2018 - 17:44
25.03.2018

LEVISSIMA PRESENTA LA NEW IDENTITY ATTRAVERSO IL NUOVO LOGO E TORNA IN TV CON L’EMOZIONANTE SPOT DEDICATO A “TUTTI QUELLI CHE HANNO UNA VETTA DA CONQUISTARE”

L’acqua minerale di chi ha sete di vita si racconta attraverso un nuovo logo, che ha come protagonista la vetta da raggiungere ogni giorno. Il brand torna in tv con lo spot firmato da Ogilvy&Mather, in onda dal 25 marzo sulle principali reti televisive nazionali

Levissima è l’acqua minerale di chi affronta con coraggio le sfide di ogni giorno, senza mai arrendersi. Il brand la cui essenza è da sempre legata al concetto di “altezza” e “purezza”, cambia look, rinnovato e ancora più premium a partire dal logo: tutti gli Everyday Climbers, gli “scalatori” di vette quotidiane, potranno riconoscersi nel nuovo logo Levissima, che vede protagonista l’iconico ed evocativo picco innevato. Anche l’etichetta enfatizza il richiamo con le cime delle montagne, realizzata in supporto trasparente. Il verde del logo lo ritroviamo sul nuovo tappo, ergonomico e più facile da aprire, per evidenziare le origini ad alta quota e il legame con la natura.

Una new identity che punta a conferire un’ulteriore coerenza con il “core” di Levissima, non solo attraverso la coesione figurativa tra il logo e i valori del brand, ma anche attraverso un ritorno alle origini: il picco presente nel logo infatti riporta anche alle vette delle Alpi Centrali, nell’antica contea di Bormio, luogo di origine dell’acqua minerale Levissima. Un ambiente naturale straordinario, che rende l’acqua minerale Levissima pura e leggera perché proveniente dai ghiacciai perenni nel cuore della Valtellina, gli stessi presenti sulla cima del nuovo logo Levissima.

La new identity sarà la protagonista nello spot firmato dall’agenzia Ogilvy&Mather, on air dal 25 marzo sulle principali reti televisive nazionali e sulle piattaforme satellitari. Dedicato a “tutti quelli che hanno una vetta da conquistare”, lo spot si avvale della colonna sonora della celebre “Heroes” di David Bowie, che canta “possiamo essere eroi, solo per un giorno”, così come eroi di tutti i giorni sono gli Everyday Climbers protagonisti delle tre storie raccontate.

Uno scalatore che, zaino in spalla e acqua minerale Levissima a portata di mano, si prepara a raggiungere la vetta della montagna; una giovane fotografa alla ricerca dello scatto perfetto, che scala senza timore le vette più alte; un uomo che raggiunge la sua lei in un rifugio immerso nella natura e le chiede la mano nel più romantico

dei modi, superando un momento di crisi. Per tutti loro qualunque sia la sfida, non è mai impossibile provare a superarla; per tutti loro in questi momenti c’è Levissima, l’acqua minerale “per la tua sete di vita”.

Lo spot, nei formati da 15” e 30”, è pianificato dal 25 marzo sulle maggiori emittenti televisive generaliste e satellitari.

Scopri qui tutti i video Levissima.