Submitted by decoupler@ho-i… on Wed, 05/15/2019 - 14:29

LEVISSIMA LANCIA IL NUOVO CONCORSO “ISSIMA SUMMER EDITION” DEDICATO AGLI EVERYDAY CLIMBERS DI DOMANI

Milano, 13 maggio 2019 – Levissima, l’Acqua Minerale di tutti coloro che hanno una vetta da conquistare, presenta una special edition Issima e mette in palio 150 esclusivi zaini Burton, per accompagnare i più giovani nella conquista delle loro piccole e grandi vette di ogni giorno.

Fino al 28 febbraio 2020, con l’acquisto di una bottiglia Issima Summer Edition, dalla colorata grafica, è possibile partecipare al concorso Levissima e aggiudicarsi uno degli zaini Burton in palio. Vincere è facile: basta acquistare una bottiglia e strappare il sigillo di garanzia presente sul tappo per scoprire immediatamente se si è tra i più fortunati.

Issima Summer Edition è la perfetta alleata degli #EverydayClimbers di domani, da portare con sé in ogni avventura quotidiana grazie al suo nuovo design giovane e vivace, e al pratico formato a borraccia da 33cl con tappo ergonomico che ne mantiene tutta la purezza.

Il contest è supportato da un piano digital integrato che prevede una comunicazione dedicata sui canali ufficiali del brand e l’attivazione di una selezione di influencer per uno speciale racconto social che ha l’obiettivo di ingaggiare il giovane pubblico a cui il prodotto si rivolge.

Tutti i dettagli del regolamento sono presenti sul sito Levissima.

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è una delle più importanti realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 150 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.
Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.