Submitted by decoupler@ho-i… on Wed, 05/15/2019 - 14:09

LEVISSIMA È L’ACQUA UFFICIALE DEGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA

Per il terzo anno consecutivo Levissima rigenera la sete di conquista dei campioni di tennis di tutto il mondo

Levissima, l’acqua minerale di tutti quelli che hanno una vetta da conquistare, torna a calcare i campi della più importante competizione italiana di tennis in qualità di acqua ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia. Dal 6 al 19 maggio, Levissima sosterrà i campioni che si sfideranno al Foro Italico di Roma in un crescendo di match sempre più impegnativi, fino alla vittoria finale.

“Siamo felici di confermare la presenza di Levissima alla 76esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia come acqua ufficiale di uno degli appuntamenti sportivi più importanti al mondo”, commenta Francesca Rebba, Senior Brand Manager Levissima “Levissima da sempre condivide i valori positivi dell’agonismo e del tennis invitando tutti gli Everyday Climbers, sportivi e non, a dare il massimo e a impegnarsi nel raggiungimento dei propri obiettivi senza mai arrendersi.”

L’acqua minerale Levissima, pura e leggera, è ancora più vicina allo sport rinnovando la propria presenza al fianco dei grandi nomi del tennis internazionale e di tutti gli appassionati. Ispirare e supportare le persone nel raggiungimento di vette sempre più alte, nel tennis come nella vita, motivarle affinché credano in loro stesse e affrontino con passione e determinazione le piccole e grandi sfide quotidiane, sono i valori con cui Levissima scende in campo in occasione della nuova edizione degli Internazionali BNL d’Italia.

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 150 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.
Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.